Prima infanzia VeS: Asciugatrice per i vestiti del bambino? Ecco cosa ne pensano le mamme

mercoledì 6 dicembre 2017

Asciugatrice per i vestiti del bambino? Ecco cosa ne pensano le mamme











L’ asciugatrice risulta un  lusso o una piacevole necessità?
Noi mamme siamo concocorde che l’acquisto di un’asciugatrice risulta un ottimo investimento relativamente alla qualità della vita. Infatti un buon modello di asciugatrice può aiutarci a risparmiare molto tempo e anche fatica sia grazie alla velocità di asciugatura e sia grazie al fatto che molto spesso non è più necessario procedere con la stiratura dei capi, senza togliere l’eliminazione dei disagi dovuti al fatto che in determinate condizioni non è possibile stendere i panni da asciugare all’esterno sia per mancanza di spazio sia a causa delle cattive condizioni atmosferiche.
Una famiglia moderna quindi può considerare l’acquisto di tale elettrodomestico non come un lusso, ma come una piacevole necessità.
Non hai abbastanza spazio? Metti la tua asciugatrice sulla lavatrice con questo kit!

Qual è la migliore asciugatrice?

Ecco perché il nostro team ha deciso di stilare una lista delle 10 migliori asciugatrici disponibili sul mercato nel 2017!
Hai la nostra garanzia che, scegliendo uno di questi modelli, non resterai assolutamente deluso dalla tua scelta.
Dopo svariate ricerche online e ore di test sui prodotti, ti rendiamo partecipe dei risultati!

AsciugatriceEfficienza energeticaCapacità
Smeg DHT73LITA+++8kgGuarda il Prezzo
Electrolux RDH3676GDW

A++9kgGuarda il Prezzo
Samsung DV81F5E5HGW
(La nostra raccomandazione)
A++9kgGuarda il Prezzo
Hotpoint TCD 971 6CY1A++9kgGuarda il Prezzo
Indesit IDCL G5 B H (IT)A+8kgGuarda il Prezzo
Electrolux RDH3676GDEA+++8kgGuarda il Prezzo
Candy GVH D913A2-S
(Miglior Rapporto Qualità Prezzo)
A++9kgGuarda il Prezzo
Bosch WTW855R9ITA++9kgGuarda il Prezzo
MIELE TDD130WPA++8kgGuarda il Prezzo
AEG T86590IH1A++9kgGuarda il Prezzo 

Miriam M.: 1) Ho acquistato una Bosch Serie 4 Self Cleaning Condenser 2) I pregi è che sicuramente in casa non ho più stendini i difetti è che se non imposto la tipologia giusta di asciugatura alcune volte non escono asciutte perfettamente 3) La mia vita è cambiata in meglio perchè almeno gli asciugamani, i pantaloni dei bambini e le loro felpe non le stiro più ed è una grossa mano in casa. Soprattutto adatta a chi non piace stirare o ha poco tempo! CONSIGLIATA!
Melissa A.: Mia mamma ha la miele, buon prodotto anche se molto caro, il mio compagno usa in negozio tutti i giorni l’Electrolux di Rex, e ti dico ottima e costa meno della Miele, era il miglior prodotto dell’anno scorso, se lo é anche di quest’anno non lo so..
 Mai avuto problemi con la miele, saranno ormai 5/6 anni sicuro che ce l’abbiamo e non abbiamo mai mai chiamato l ‘assistenza,contando che la si usa spessissimo a casa dei miei tipo 4/5 volte a settimana..
Anna A.:Bosch serie 4, meravigliosa!Sì, la adoro, anche se faccio tutto col programma Mix!
L’ho presa in offerta a 500euro da uni€ poco prima di Natale

Giulia R.: AEG, mi trovo molto bene, anche se ho dovuto capire bene i tempi di asciugatura. Niente più umido in casa e un sacco di tempo risparmiato (stiro solo poche cose).
Lucia C.: Io ho l’electrolux Rex solarex ecocare classe A-40%.
Pregi:niente più stendini per casa,lavatrici asciugate in tempi record (e con due figli è un bel vantaggio),nessuna particolare incidenza sulla bolletta perché consuma veramente poco,capi molto profumati.
Difetti: se devi dividere i capi secondo il tessuto per avere la migliore asciugatura non ne esci più.. Spesso ti rifugi nello stesso programma col rischio del restringimento capi più delicati o stropicciamenti difficilmente mascherabili..
Detto questo la ricomprerei mille volte,mi ha semplificato davvero tanto la vita (abito in campagna e con l’umidità non mi si asciugava nulla!)
Paola LB:IGNIS Tuttigiorni.  Comunque, pregi: se tirati i panni fuori subito dopo il ciclo di asciugatura la maggior parte sono da piegare e mettere via nei cassetti. Difetti: che mi ha ristretto alcune maglie da lavoro di mio marito e magliettine della bimba.
 Elisa S.: Io ho una Indesit…pregi non devo più stirare ogni cosa e soprattutto non ho più umidita’ in giro per casa difetti i piumoni devo fargli fare almeno 2 cicli di asciugatura se no rimangono umidi…se tornassi indietro la ricomprerei subito!!!
 Elisabetta F.: Io ho una indesit direi ottimo rapporto qualità/prezzo. Acquistata 4anni fa. Capacità 7.5kg classe A-30%.
Mai più senza!!!

Nessun commento:

Posta un commento